Connectez-vous S'inscrire
Le Podcast Journal - podcastjournal.net 

Publicité

Mercredi 23 Avril 2014
11:40
 


Respectez l'environnement: n’imprimez pas nos pages sur papier, visualisez-les sur l'écran avec fond noir ou blanc (icône imprimante ci-dessous)

CP

EXPO LUXE 2011

Communication de notre partenaire

15/05/2011
Lu par 951 visiteurs web

Roma diventa nuovamente la Capitale del Lusso, dando appuntamento per il secondo anno consecutivo alle eccellenze del luxury lifestyle in occasione di Expo Luxe - Il Salone del Lusso di Roma, che si terrà dal 14 al 18 settembre 2011 a Palazzo Ferrajoli, scelto per la sua posizione unica in piazza Colonna proprio davanti a Palazzo Chigi, sede del Governo Italiano.


EXPO LUXE 2011
Per il secondo anno consecutivo, dopo il successo della prima edizione, Roma sarà la cornice d’eccezione di Expo Luxe, l’evento internazionale dedicato alle eccellenze del luxury lifestyle: haute couture, gioielli, accessori, hotel cinque stelle, luxury travel, arte, profumi, operatori di servizi di alta gamma.

Organizzato da AJCOM e da “World & Pleasure” magazine, l’edizione 2011 di Expo Luxe si distingue per un’accurata selezione degli espositori: solo strutture e operatori di altissimo livello. Obiettivo della cinque giorni del lusso è infatti quello di assicurare la presenza solo di attori di primo piano, nell’esclusivo ambiente di un palazzo nobiliare nel cuore della Città Eterna che favorirà le opportunità di incontro e di business.

L’evento sarà caratterizzato da un’alternanza di appuntamenti prefissati e momenti conviviali aperti al pubblico e ai visitatori selezionati e invitati personalmente dagli organizzatori, dagli sponsor e dagli espositori. Expo Luxe 2011 sarà infatti un vero e proprio appuntamento con il business e rappresenta un importante momento di incontro tra le eccellenze che già costituiscono la punta di diamante del tessuto economico nazionale ed internazionale, ma che oggi più che mai hanno bisogno di entrare in relazione per costruire proficue sinergie e collaborazioni.

L’evento, che già conta con i Patrocini del Comune di Roma e della Provincia di Roma, vuole essere un punto di riferimento per chi è alla continua ricerca dell’eccellenza come espressione di sé e del proprio vivere.



Par CP — Nombre de lectures web de cet article (hors podcasts, smartphones et tablettes): 951 fois — Contenu mis à jour le 15/05/2011




Nouveau commentaire :
Facebook Twitter

Veuillez respecter la nétiquette.
Connectez-vous pour communiquer et faire partie du réseau du Podcast Journal! Tous les articles, commentaires, annonces, sujets de forum seront podcastés après une éventuelle modération: nous n'acceptons pas les contenus contraires aux Conditions Générales d'Utilisation, comportant des propos intraduisibles, ayant un aspect militant, incitant à la haine ou à une quelconque discrimination.
L'abonnement aux flux ainsi que l'inscription au Podcast Journal sont gratuits.














Partager ce site


Publicité


Vous pouvez visualiser nos articles sur fond blanc aussi, sur www.podcastjournal.net




visiteurs différents